SISSI

Sissi

La graziosa Sissi è la principessa delle fatine.

C’era una volta (e c’è ancora), il regno incantato delle fatine, ai confini del Paese delle Fiabe. Un viaggiatore incauto si ritroverebbe decisamente spaesato nel girare tra le vie di questo regno, dove crescono splendidi alberi di smeraldo e riecheggiano melodie di violino lontane e dove tutto è costantemente avvolto in una magica luce scintillante!
Il Re delle fatine, l’imperatore Franz Maximilian Bavarian Wittelsbach XXXVIII, preoccupato per un’antica profezia riguardante la giovane Sissi (probabilmente un vecchio oracolo di origine Mayal), nel tentativo di proteggerla da uno sfortunato destino, decise di rinchiuderla nella torre più alta del palazzo reale di Hoffburger!
Sissi passò così la sua giovinezza segregata, costantemente sorvegliata dalle guardie reali nelle loro divise bianche e rosse, con gli elmetti puntuti e coi loro baffoni alla prussiana… ed è inutile dire che la nostra principessa si annoiava da morire! L’unico hobby che le veniva concesso (oltre a pettinarsi la lunga treccia) era ascoltare i racconti delle guardie riguardanti le recenti partite di DungeonPig.

Quando fu maggiorenne le venne presentato il suo promesso sposo, l’arciducaconte Apatino Amebis Flosch Kebal LXV, futuro sovrano del regno delle fate, famoso per la sua pacatezza e aplomb.
Costui era talmente silenzioso e apatico che durante il loro primo appuntamento Sissi cercò di rianimarlo con una respirazione bocca a bocca perché pensava fosse svenuto (cosa che tra l’altro venne scambiata dalla famiglia reale per un bacio appassionato, di ottimo auspicio per un futuro matrimonio felice)!!!
Quando ai confini del regno si presentò una giovane guerriera proveniente dal nord, alla ricerca di compagne per formare una squadra per la ChampionsPig, la nostra Sissi non se lo fece certo ripetere e fuggì da palazzo con la sua nuova amica Dareka, in cerca di avventure!
(Qualcuno sostiene che l’arciducaconte sia ancora paralizzato nella stessa posizione da dopo il “bacio” di Sissi e che a corte venga ormai considerato un ingombrante soprammobile…)

La dolce Sissi è sempre gentile e premurosa ed è amata da tutti anche durante le partite più combattute…
Con un soffio della sua polverina magica vola elegantemente qui e là per il sotterraneo, come se stesse ballando un valzer, incantando spettatori e avversari.
Nessuno resiste ai suoi occhioni azzurri ed è talmente carina che non può venire attaccata, a meno che non abbia con sé il Puerko!

“CheCcccariiiiina!!!” *_*

 

 
< Back

Scrivi un commento