I Peluches del Puerko!!!

Il Puerko, si sa, è molto amato in tutta Metallo Pesante e anche oltre… Dove arriva fa ridere bambini e bambini più cresciuti e tutti noi gli vogliamo tanto bene!

Diverse volte nei mie report ho raccontato di come i fan di DungeonPig e del nostro magico maialino riescano sempre a sorprendermi e anche questa volta qualcuno mi ha fatto una sorpresa molto gradita che proprio non mi aspettavo…

Se vi andate a rileggere il Puerko-report di <a href="http://www best tablets for weight loss.lucacazzani.it/ludicomix-empoli-2014-report/” target=”_blank”>Ludicomix Empoli dell’anno scorso, vedrete come abbiamo conosciuto la nostra amica Astra, bravissima creatrice di pupazzose bellezze e suinide peluchità…

http://www.lucacazzani.it/ La bravissima Astra di Demodèx con i suoi Pigacorn, i maialini volanti unicornici…
Ragazzi, devo aggiungere altro? 😀

Quest’anno purtroppo non ho potuto presenziare a Ludicomix (sigh), ma la mitica Astra mi aveva preparato una sorpresa (poi pervenutami grazie all’altrettanto mitico Angelo)…

http://www.lucacazzani.it/ Astra e i Puerko-Peluches in mezzo ai ragazzi di Area Autoproduzione in quel di Empoli!

Un bellittimo pupazzo Puerko fatto con le sue manine sante!!! Uno per me e uno per Angelo Porazzi, illustratore di Dungeonpig e Puerko Rico e coordinatore di Area Autoproduzione! Sull’ottima qualità delle creazioni di Astra non mi dilungo: è sufficiente dare una sbirciata al suo sito Demodèx per constatare da soli! Questa ragazza ha la stoffa, ve lo dico io! XD Grandissima Astra!!! Grazie di cuore per lo splendido regalo!!! Lo terrò come un tesoro! Non per nulla, proprio in Puerko Rico uno dei tesori più potenti è proprio il Peluche del Governatore (per i miscredenti che ancora non hanno provato Puerko Rico, quello del Governatore è proprio un peluche a forma di Puerko)!

http://www.lucacazzani.it/ Il Puerko Peluche nella sua nuova casa

 

http://www.lucacazzani.it/ Bimbo-Gigi ammiccante con Puerko Peluche e All-Starz!

Le cose che preferisco di Area Autoproduzione sono proprio questi contatti, la possibilità di conoscere tante belle persone, con cui è piacevolissimo condividere il tempo in fiera, giocare, discutere e divertirsi insieme! Non vi elenco tutti qui, amici, perché siete troppi (e comunque voi sapete già di far parte di questo bellissimo team)… Voglio solo ringraziarvi per i bei momenti insieme, quelli passati e quelli futuri! Di nuovo grazie anche ad Astra per l’uber peluche (chi lo sa, magari sarà solo il primo di una lunga serie… conquisteremo il mondoooooo!!!) e al sempre mitico Angelo per i contatti, per Area Autoproduzione e per essersi preso cura del Puerko in mia assenza…

Ci si vede a Play Modena ragazzi!!! Long Live the Puerko!!! 😉

Scrivi un commento