Luna Piena sulle Ululande Pt.2

Ben trovati mostriciattoli!
Avete presente quelle giornate invernali tenebrose, in cui vi alzate la mattina col buio e la nebbia e tornate a casa la sera col buio e la pioggia?
Bene, allora avete una vaga idea di come sia il clima delle Ululande durante tutto l’anno…

Nel nostro ultimo appuntamento abbiamo cominciato a svelare qualche piccolo particolare sulla nuova espansione horror di DungeonPig: le tenebrose ULULANDE!
Oggi vogliamo approfondire alcuni aspetti e raccontarvi qualche altro succoso (o sanguinoso?) particolare… Siete pronti mannari miei?

Ululande

Innanzitutto dovreste sapere che le Ululande sono una regione piuttosto particolare di Metallo Pesante, la cui economia si basa principalmente sul turismo (?!?), l’agricoltura (celebri le sue zucche, ma anche l’aglio e le ortiche) e l’artigianato (in gran parte lavorazione del legno per paletti di frassino e bare di mogano).
Ma da quando il consiglio delle streghe di Salam ha agevolato in queste terre lo sviluppo del DungeonPig, esso è diventato l’attrazione principale della regione!

Contadini, veggenti e becchini sono tutti ugualmente appassionati di questo sport spettacolare e attraversano steppe ammantate di nebbia e abitate da oscure presenze solo per assistere all’ultima emozionante partita in qualche castello infestato dagli spiriti!!!
Perchè c’è una cosa che rende uniche le sfide a DungeonPig nelle Ululande:
I giocatori possono trasformarsi e diventare MANNARI!!!

Diventare Mannaro

Durante il proprio turno ogni personaggio delle Ululande può usare 1 delle sue Azioni per concentrarsi sulla luna piena e trasformarsi per qualche tempo in una bestiale creatura Mannara pronta a scatenare i suoi nuovi poteri sui propri avversari!!!
Cose che per un normale personaggio sarebbero impossibili, diventano invece semplici giochetti per un Mannaro scatenato!
Attenti però, perchè ogni personaggio ha una propria Azione Mannara a disposizione, che introdurrà nuove strategie e nuove follie in ogni partita!
Per esempio questa azione potrebbe migliorare incredibilmente un punteggio del personaggio, permettendo ai giocatori più esperti di avere maggior controllo sui lanci di dado.

E questa non sarà l’unica novità inserita in Ululande…
Continuate a seguirci e ne scoprirete delle belle, perchè nei prossimi appuntamenti sveleremo altri oscuri segreti di queste terre, comunicheremo le date ufficiali per il nuovo concorso Puerko Wants You e vi presenteremo uno alla volta tutti i nuovi personaggi dell’espansione!
Ululande: un’espansione DA PAURA!!!
Auhuuuuuuuuuuuu!!!

Scrivi un commento