Una Collezione Impareggiabile

In questa pagina (in aggiornamento rigorosamente aperiodico) raccoglierò tutta (o quasi) la mia collezione di personaggi più o meno custom per quel fantastico gioco di combattimenti tra miniature che è UNMATCHED.

UNMATCHED

Cosa troverete qui? Le immagini dei personaggi custom che ho realizzato o a cui ho contributo al testing o che semplicemente ho stampato perché veramente troppo divertenti e immancabili in un gioco-contenitore come il cavallo di battaglia della Restoration Games.
Quando mi hanno parlato di un gioco di combattimenti rapido, asimmetrico e non banale tra vari personaggi della mitologia, delle fiabe e di famosi IP già sapevo che il rischio di finire ingoiato dal gorgo dell’entusiasmo era molto alto (d’altronde vi parla un giocatore che ha fatto dell’asimmetria e delle infinite combinazioni il suo credo e che possiede tuuuutto di WarAngel, Summoner Wars, Cosmic Encounter e Smash Up).

Cosa non troverete qui? Personaggi standard regolarmente pubblicati dalla Restoration Games (con qualche piccola eccezione, ma alle quali ho cambiato miniatura e/o carte del mazzo).
Ma neppure mazzi da scaricare o materiale vario…
Prendetelo un po’ come una vetrina per aiutare il mio gruppo di gioco a scegliere più velocemente il proprio personaggio durante le game nights senza costringermi a girare con quintali di scatole…

Se poi volete un aiuto per stampe di mazzi a livello professionale o stampe di miniature 3d in resina di alta qualità, mandate pure una mail all’indirizzo info@lucacazzani.it e valuteremo insieme le vostre eventuali necessità.

Tutto il materiale qui presente è da intendersi ad uso esclusivamente amatoriale.
All rights are reserved to their respective owners. Not for commercial use.

Volume 1
Volume 1
Volume 2
Volume 2
Volume 3
Volume 3
Volume 4
Volume 4
Volume 5
Volume 5
Horrordrome
Horrordrome
Volume 6
Volume 6
Volume 7
Volume 7
Volume 8
Volume 8
Volume 9
Volume 9
Volume 10
Volume 10
Volume 11
Volume 11

Tags:  

Scrivi un commento