SHARAZAD

Sharazad

L’esotica Sharazad, principessa del bollente deserto Mirage, è l’ammaliatrice del gruppo.

Fin da adolescente campionessa di contorsionismo e cintura nera 7° dan di danza del ventre, la bella Sharazad faceva girare la testa a califfi e visir con i suoi occhi magnetici, ma sempre rimanendo misteriosa ed imperscrutabile, celata dietro i suoi veli…
Si vocifera anche che un tale Sal-A-Min, perdutamente innamorato, abbia provato ad usare un genio magico in grado di avverare desideri per raggiungere il cuore di Sharazad, ma che lei lo abbia rifiutato ugualmente (e il genio usato ora si può trovare scontato al bazar di Gabdad)!

In realtà il cuore di Sharazad batte solo per un uomo: la giovane promessa del DungeonPig di nome Abdul, un ragazzo affascinante e spericolato, che passa le sue giornate a fare surf sul suo tappeto volante lungo le spiagge di Mora Mora, un’isola tropicale non troppo distante da Puerko Rico.
Sharazad è talmente invaghita da volersi dedicare anche lei allo sport più in voga di Metallo Pesante, con la speranza un giorno di poter fare colpo su di lui!

Così un giorno, con il suo fedele pitone domestico Striscio (regalatogli anch’esso da un ammiratore e spacciato per autentica sciarpa Masai…), Sharazad intraprese il suo viaggio verso ovest, per divenire campionessa di DungeonPig e per coronare il suo sogno d’amore con il bel Abdul!
E quale migliore occasione per mettere insieme una squadra pazzesca come le Dungeon’s Angels, le terribili e graziose sovrane dei sotterranei?!?

La nostra esotica principessa non è certo una sprovveduta e sa sempre come ottenere ciò che vuole!
E’ un’esperta di seduzione e quando comincia a ballare insieme al suo serpente sulle note orientali della sua canzone, fa perdere la testa a chiunque la guardi!
Una volta per turno infatti può ammaliare e attirare verso di sè un qualsiasi Personaggio!

Attenti a non guardare i suoi fianchi sinuosi ondeggiare nella sua danza ipnotica o perderete ogni… cosa stavo dicendo?
Shake shake shake!!!
jen_belly_dance_animation

 

 

 

 
< Back

Scrivi un commento