VERONIRAPTOR

Veroniraptor

Ecco la nostra bellissima e letale Velociraptor!

Nelle terre selvagge, coperte dalle fitte foreste vergini primordiali, tutta l’economia si regge quasi esclusivamente su due attività principali: l’industria della selce e i grandi parchi divertimento per turisti!
Veroniraptor non voleva passare la propria vita in una cava polverosa e di certo non dietro ad un recinto a spaventare sciocchi turisti, così decise di lasciare il proprio branco per diventare famosa nel DungeonPig!

La sua innata velocità ed aggressività, nonché il suo bisogno istintivo di un branco (tutti i raptor in genere sono “dinosauri sociali”) la rendono una perfetta compagna di squadra…
Ma fate attenzione perché la nostra Veroniraptor è anche parecchio permalosa e potrebbe mostrarvi i denti (o gli artigli ricurvi) anche solo per una battuta di troppo!

Dover combattere nei sotterranei però non le ha di certo fatto dimenticare di essere una femmina e di curare il proprio aspetto: Veroniraptor è infatti una grande consumatrice di prodotti di bellezza BilCobra, sopratutto di rossetto e smalto (la crema abbronzante invece non si stende bene sulle sue scaglie).

Da vera predatrice preistorica, Veroniraptor non si fa mai scappare un Puerko e durante il proprio turno può anche usare 1 azione di Movimento gratuita per spostarsi verso un qualsiasi avversario che abbia con sé un Puerko, per piombargli addosso con la sua lancia e gli artigli ad uncino!!!
Vai da qualche parte?

 
 

 
< Back

Scrivi un commento