SANCHO PANZER

Sancho

Sancho è in genere un pacifico hombre-cactus che ama poltrire all’ombra del suo largo sombrero dopo una bella partita a DungeonPig.

Ma prima di diventare una stella dei Tex-Mex, la squadra più celebre di tutta San Gria, il nostro Sancho si dedicava ad altre calienti passioni: era infatti un apprezzato mariachi, bravissimo con la chitarra ed il violino, che passava le proprie serate ad intonare serenate per la sua bella chica, l’affascinante Rosita…

Ma Rosita non era una chica comune, bensì la bella figlia del governatore di San Gria, il quale si opponeva al fatto che la propria prediletta stesse con un povero mariachi squattrinato…
Senza contare che abbracciare Sancho in un “impeto de passion” poteva essere alquanto pericoloso…
Così il preoccupato governatore si oppose al sogno d’amore dei due giovani, impedendo categoricamente a Sancho di avvicinarsi a sua figlia e al loro ranch!
L’unica cosa che rimaneva da fare al nostro povero cactus per avere la mano di Rosita era quella di provare il proprio valore al futuro suocero, diventando un campione di DungeonPig, così celebre e famoso da fargli cambiare idea!
E Sancho è sicuro che se quest’anno vincerà la Champions-Pig il governatore dovrà ricredersi sul suo conto e accettarlo come pretendente alla bella Rosita!

Essendo ricoperto di pericolose spine, solitamente la strategia di Sancho è quella di gironzolare per il sotterraneo fischiettando nell’attesa che qualche avversario gli finisca addosso, ferendosi da solo!
E’ sufficiente attaccarlo per ricevere subito un contrattacco!
Di solito non è una buona idea prendere a pugni un cactus gigante!

Ma oltre che per le proprie spine e l’abilità come mariachi, il nostro Sancho Panzer è anche celebre per i suoi lunghi baffoni, il suo accento messicano e la sua galanteria…
“Te quiero mucho mi chica!”

 

 

< Back

Scrivi un commento