ARBRE MAGIK

abre

Arbre è un silvantropo, ovvero un uomo-quercia nato più di mille anni fa nella foresta di FinDorm. E’ alto più di tre metri ed è grande e forte… come una quercia appunto…

E’ il personaggio più difficile da abbattere data la sua spessa corteccia e la sua resistenza, ma è anche il più lento a causa del suo fisico un po’ “legnoso”.

Fin da quando era alto come un bonsai, Arbre Magik si è convinto di avere dei lontani parenti palma ed il suo sogno è sempre stato quello di farsi trapiantare su una bella spiaggia di sabbia bianca sotto il sole della Jamaica.
Visto che è sempre al verde (ah ah ah), l’unico modo di realizzare il suo sogno è quello di vincere lo sfarzoso premio della finale di ChampionsPig!

Ormai comincia ad essere anziano e non ci vede più molto bene, quindi è sempre assistito dal suo amico Picchio Picchiatello, appollaiato sulla sua spalla, che gli sussurra suggerimenti all’orecchio su come condurre la partita.

Oltre ad essere veramente grosso rispetto alla media degli altri giocatori, Arbre è anche in grado di afferrare con le sue manone il Puerko o altri partecipanti piccoletti e lanciarli letteralmente per il sotterraneo come una catapulta!

Insomma, una vera forza della natura!

 

 

< Back

Scrivi un commento