SILVANA

silvana

Silvana N.Hood inizia la sua carriera artistica come ballerina, per poi essere scoperta da un talent-scout di Pasturia e divenire la testimonial delle celebre crema abbronzante BilCobra, finendo in copertina di ben quattro edizioni del famoso magazine per maschietti PlayElf!

I suoi fan crescono di giorno in giorno, mentre lei continua a ricevere riconoscimenti in tutta Metallo Pesante: da Reginetta del Fitness a Campionessa di Colpi di Sole, fino a conquistare per tre anni consecutivi il trofeo di tiro con l’arco dedicato al famoso Sguerch OcchioDiFalco!

Ebbene sì, Silvana non è solo bella, ma è anche un’atleta poliedrica e, sopratutto, ha una mira fenomenale!

Armata con il suo Arco Elfico, Silvana riesce a colpire gli avversari anche a distanza, ottenendo così un ampio ventaglio di scelte strategiche durante la partita.

Brava e avvenente, Silvana ha tuttavia un bel daffare a liberarsi di tutti i suoi numerosi pretendenti, spesso troppo insistenti o invadenti…
Non ultimo a cadere innamorato, anche il povero principe Von Tont di Daltonia è rimasto vittima del fascino ammaliante di Silvana, trasformandosi letteralmente in un puerko!

(leggetevi la presentazione di Sotus-Kos per ulteriori info…)

Ma perché una bella fanciulla come lei dovrebbe partecipare al DungeonPig?
Silvana in realtà è una ragazza spericolata, che ama l’avventura e che è ben decisa a dimostrare a tutti che lei non è soltanto “un bel pezzo d’elfa” come la chiama qualcuno, ma una tipa tosta, capace di badare a sé stessa e parecchio più sveglia di molti cosiddetti “uomini veri” (o elfi, o orchi…insomma, ci siamo capiti…).

Masculi, fate attenzione alla bella Silvana! Poi non dite che non vi abbiamo avvertiti…

 

 

< Back

Scrivi un commento