Santa Claus Pig House

Bentornati amici avventurieri!
Siete stati bravi quest’anno? Avrete tanti bei regali sotto l’albero o Babbo Natale vi porterà solo carbone?
Beh, in ogni caso un piccolo regalo nell’attesa della notte magica ve lo facciamo anche noi!
In questo nuovo appuntamento dedicato alle Mappe per DungeonPig vi mostreremo una mappa molto speciale: quella di Babbo Natale!!!
Avete capito bene: la nostra renna dal naso rosso Rudolph è infine riuscita, dopo innumerevoli tentativi, a convincere anche il suo principale, il mitico Babbo Natale, a giocare una partita di DungeonPig!
E il simpatico signore vestito di rosso si è così entusiasmato da decidere di costruire un sotterraneo per allenarsi sotto i ghiacci del polo nord!!!

SantaClaus PigHouse

La Santa Claus Pig House è un bizzarro sotterraneo a forma di albero di Natale, costruito proprio da Babbo Natale ed i suoi piccoli aiutanti (con la consulenza di Rudolph) per amichevoli partite dopo le vacanze invernali.
E chi lo sa, magari un giorno potremmo vedere anche il buon vecchio barbuto partecipare come concorrente ad una ChampionsPig…
Avete preparato la vostra lista dei desideri? Ma sopratutto, siete stati bravi?
Se la vostra risposta è sì, potreste anche ricevere qualche regalo da Babbo Natale, ma se avete risposto no, aspettatevi solo guai da questo sotterraneo natalizio!

– La lista dei bambini cattivi: ogni volta che un personaggio attacca, esso riceve da Babbo Natale un segnalino carbone (cattivo!). Puoi indicare i segnalini carbone con qualsiasi cosa: monetine, pezzetti di carbone dolce, palline dell’albero, dolcetti natalizi…

– “Avete fatto i bravi?”: ogni 3 giri (all’inizio del terzo giro, del sesto, del nono e così via…) Babbo Natale chiede ai giocatori se sono stati bravi e premia con un regalo il bambino più buono!
Tutti i giocatori scartano i loro segnalini carbone e chi ne ha scartati di meno (anche a pari merito) può pescare una carta Tesoro dal relativo mazzo. Ricorda che puoi tenere in mano 1 solo Tesoro alla volta (a parte Paulpo Jones che ne può tenere 2); quando ne peschi uno nuovo decidi quale tenere.
NB: per giocare con questo sotterraneo è necessario possedere un’espansione con le carte Tesoro (Puerko Rico o le squadre All-Starz per esempio).

Con questa mappa un po’ particolare tutto il team di Metallo Pesante vuole augurarvi buone feste!
Non ingozzatevi troppo al cenone e sopratutto giocate a DungeonPig con tutta la famiglia dopo aver scartato i regali!
Ci vediamo su queste pagine dopo Natale per una nuova fantastica sorpresa!
Merry Christmas!!!

Scrivi un commento