All Starz 2: il ritorno dei Campioni!

Una nuova Champions-Pig sta per iniziare e tutto il mondo di Metallo Pesante è nuovamente scosso dalla febbre del DungeonPig!
I più celebri e agguerriti campioni si stanno radunando da ogni dove per darsi battaglia ed offrire ai fan uno spettacolo indimenticabile!

[cml_media_alt id='2717']AllStarz2[/cml_media_alt]

 

Volete nuovi personaggi, nuove carte Area, nuove trasformazioni MagiPuerko e nuovi Tesori?
Avete già consumato i sotterranei di DungeonPig, Puerko Rico e delle Ululande?
Volete esplorare ancora il mondo di Metallo Pesante e non vi sono bastate le squadre di All-Starz?
I più epici campioni del DungeonPig sono qui per voi in All-Starz 2!!!

Ce le avete chieste in tantissimi e alla fine stanno arrivando: le quattro nuove mini-espansioni di cui vi avevamo parlato durante la campagna Pig Starter stanno per rendere le vostre partite ancora più folli e divertenti!!!
Presto inizieremo a presentarvi questi nuovi avventurieri e le novità che porteranno all’interno del sistema di gioco… Ogni espansione ha un tema portante e nuove carte per espandere la vostra esperienza ludica nel modo più pazzo possibile.

Proprio come All-Starz, anche All-Starz 2 è completamente compatibile con tutti i giochi della serie: mescolate le nuove carte insieme a DungeonPig, Puerko Rico e/o Ululande per tanto nuovo divertimento e folli risate con i vostri amici!
Vantatevi delle vostre abilità in combattimento con i simpatici vichinghi Assgard Vikings, comunicate in tutte le lingue del mondo con i poliglotti Babel Project, incontrate bizzarri alieni e strambe tecnologie con i fantascientifici Star Porks ed infine celebrate i miti leggendari del fantasy con gli epici Epig Legend!!!
Le vostre partite non saranno più le stesse!!!

Siete curiosi di conoscere le nuove squadre che parteciperanno alla Champions-Pig?
Quali personaggi ed ambientazioni vorreste vedere nella serie DungeonPig?
Fatecelo sapere come sempre via mail, o commentando qui sotto, o sulla pagina Facebook!
Keep on Puerko!!! 😀

Scrivi un commento