BUE SPENCER

Bue Spencer

Spencer è il più forzuto esemplare di Muccatauro che sia mai entrato nei sotterranei e, come tutti i suoi simili, è sempre pronto a menare le mani!

Prima di diventare un apprezzato campione di DungeonPig, il nostro bestione si è dedicato a varie attività compatibili con la sua indole “energica”: ha assaltato treni e diligenze, ha fatto la guardia del corpo, è divenuto un temuto cacciatore di taglie, ha sgominato da solo la terribile banda dei fratelli Daliton, ha sconfitto in duello i più pericolosi pistoleros di San Gria (compresi Jourdonnais e Kit Carlson)…

E’ stato per qualche tempo anche sceriffo di San Gria, purtroppo rimosso dall’incarico dopo una disastrosa rissa al saloon, in seguito alla quale sono state bandite tutte le tovaglie rosse nell’intera cittadina!
Sì perché Bue Spencer, come tutti i tori e Muccatauri che si rispettino, perde letteralmente la testa quando vede un drappo rosso!!!

Non solo è talmente potente da scagliare via gli avversari con i propri colpi, ma se un personaggio lì vicino ha addosso qualcosa di rosso, Spencer s’imbufalisce e guadagna un’azione d’Attacco gratuita per colpirlo!!!
Immaginate di essere con le spalle al muro e di vedere un mastodonte di queste dimensioni caricarvi a testa bassa sbuffando dalle narici come una locomotiva a vapore solo perché avete deciso di sfoggiare il vostro elegante mantello scarlatto per la finale di Champions-Pig…
Non è piacevole vero?

Muhuuuuuu!!!

 

 

< Back

Scrivi un commento