PIGSTARTER – Aggiornamento 1

PigStarter

Rieccoci qui mostriciattoli! Come promesso, ecco a voi il primo aggiornamento della nostra campagna crowdfunding!
Nel nostro ultimo appuntamento vi avevamo annunciato questa (almeno per noi) grande novità e non vediamo l’ora di coinvolgervi in questo progetto!

Tanto per cominciare è utile fare il punto della situazione:

– Cos’è un PigStarter?
La campagna PigStarter sarà una raccolta fondi per produrre ULULANDE, la nuova espansione horror della serie DungeonPig, e partirà il giorno 17/02/2017.
Durerà un mese e si chiuderà il 17/03/2017; se entro tale data avremo raggiunto il 100% del finanziamento, Ululande sarà pubblicato e tutti i finanziatori riceveranno ricompense in proporzione a quanto donato e a quanto sbloccato durante la campagna.

– Cos’è Ululande?
Ululande è la nuova espansione stand-alone di DungeonPig e Puerko Rico, con una spiccata atmosfera horror umoristica.
Potete giocare a Ululande sia mescolandola con DungeonPig base e/o Puerko Rico (e le All-Starz ovviamente), sia da sola: non è necessario possedere i precedenti giochi della serie (anche se è consigliato).
Ululande contiene tutto il materiale necessario per giocare: 36 nuove carte, Personaggi, Carte Area, trasformazioni MagiPuerko e Tesori, gli standup per i Personaggi e il dado color Puerko.
Se non conoscete DungeonPig o non avete mai giocato a nessuno dei giochi della serie, qui potete trovare un simpatico video-tutorial realizzato dai ragazzi di Al4oPiù che spiegano il gioco base.

Ululande

– Ditemi di più! Cosa c’è di nuovo in Ululande?
Tante cose spassose! Per non rovinarvi la sorpresa di scoprirle da soli girovagando nei sotterranei infestati dai fantasmi, qui ne riportiamo solo alcune…
Nuovi folli Personaggi: ogni settimana vi presentiamo su queste pagine un nuovo Personaggio di Ululande in tutto il suo splendore! Potete seguire gli aggiornamenti nella sezione Ululande del menu Creazioni del sito. Molti di loro sono ispirati ai grandi classici della cultura horror, ma riuscirete a riconoscerli tutti?
La nuova meccanica Mannara: come anticipato qui, i Personaggi di Ululande possono trasformarsi in potenti Mannari in grado di eseguire azioni incredibili bhy257d. Siete allergici alla sfortuna? Concentratevi sull’utilizzo delle vostre Azioni Mannare al momento giusto e il lancio di dadi non vi farà più paura!
Nuovi Tesori: la meccanica introdotta in Puerko Rico ritorna anche nelle tenebrose Ululande! Esplorate i tetri cunicoli dei castelli in cerca di potenti artefatti magici che vi aiuteranno nelle vostre partite, tra cui anche il celebre Nerdonomicon! XD
La nuova meccanica dei Minions: nei bui sotterranei delle Ululande potreste anche trovare un nuovo fedele alleato… Arruolate nella vostra squadra un servitore che vi accompagnerà e vi aiuterà nella cattura del Puerko! Più siamo, più ci divertiamo!

Diventare Mannaro

– Perché dovrei partecipare al PigStarter?
Per far felice il nostro Puerko! Caccia la grana! XD
E poi perché puoi aggiudicarti a condizioni vantaggiosissime tanto materiale extra e divertenti mini-espansioni oltre a Ululande, in base al tuo livello di pledge!
Se la campagna sarà un successo e verranno sbloccate più ricompense, potresti ricevere anche il doppio del materiale normalmente contenuto in un box standard!

– Non sono esperto di crowdfunding… Come funzionano i livelli di pledge?
A seconda di quanto donerai, ti verrà attribuito un livello di pledge e alla fine della campagna riceverai ricompense in base a questo tuo livello.
In parole povere, quando eseguirai la donazione potrai scegliere tra 4 livelli di pledge: in ogni livello verrà descritto quali ricompense riceverai al termine della campagna.
Se per esempio oltre a Ululande desideri ricevere anche DungeonPig base, potrai fare una donazione da 40 euro con il livello Puerko Mannaro: esso comprende le spese di spedizione, una confezione di Ululande, una di DungeonPig e tutti gli extra che verranno sbloccati durante la campagna (nuove carte, mini-espansioni e tanto materiale aggiuntivo).
I livelli di pledge saranno spiegati in particolare nei prossimi aggiornamenti.

– Mi avete convito! Cosa devo fare per partecipare al PigStarter?
Attendi pazientemente il 17/02/2017 e torna su queste pagine. Nel frattempo spargi la voce con i tuoi amici: più saremo, più velocemente raggiungeremo il 100% della campagna e più ricompense verranno sbloccate!
Se hai Facebook per esempio, condividere sulla tua bacheca questa pagina aiuterebbe ad aumentare la visibilità del progetto. 😉

Tutto chiaro amici?
Se avete consigli o domande, noi siamo qui per voi! Contattateci all’indirizzo info@lucacazzani.it e vi risponderemo al più presto.
Vi aspettiamo quindi su queste pagine venerdì 17/02/17 per dare il via alla campagna crowdfunding più pazza di sempre… e che il Puerko sia con voi!!!

Scrivi un commento