PIGSTARTER – Aggiornamento 4

PigStarter

Ed eccovi il nuovo aggiornamento della nostra campagna PigStarter, il crowdfunding che vi riempirà la casa di maialini magici!
PIGSTARTER IS LIVE NOW!!!

La campagna prosegue lentamente ma inesorabilmente verso il traguardo…
Continuate così amici del Puerko, contribuite anche voi alla causa e aggiudicatevi un sacco di materiale esclusivo! Insieme possiamo scrivere un nuovo capitolo della storia di Metallo Pesante!!!

Nel nostro ultimo appuntamento vi abbiamo presentato la prima ricompensa extra, i folli Assgard Vikings, la squadra di vichinghi che riceverete gratuitamente insieme a Ululande se la campagna raggiungerà il 120%.
Oggi invece vogliamo mostrarvi…

Babel Project

Se il PigStarter raggiunge il 135%, tutti coloro che hanno partecipato (con l’eccezione del livello di pledge Baby Puerko da 18) riceveranno insieme alla propria copia di Ululande (e Assgard Vikings) anche la nuovissima mini-espansione poliglotta BABEL PROJECT!!!

Questa mini-espansione sarà molto particolare e sarà incentrata sulla comunicazione (riconoscete nel logo gli anelli olimpici trasformati in baloon per comunicare?).
Il “Progetto Babele” includerà tanti nuovi Personaggi provenienti dagli angoli più remoti del mondo, ognuno con il suo accento e dialetto… E naturalmente quando i giocatori useranno questi Personaggi dovranno parlare imitando il loro particolare accento!!!
Siete pronti a parlare in tedesco con Hans Von Wurst, in russo con l’orso proletario Andrej Peribosky o in francese con JeanPierre Flambè?!?
Questi e altri accenti spassosi aumenteranno il livello di follia delle vostre partite a DungeonPig come non avreste mai pensato!

Marisa

Per esempio, qui sopra potete ammirare Marisa, la casalinga guerriera, armata con il suo fedele aspirapolvere…
Quella macchina infernale (si vocifera che sia stata costruita dal dott.Frankenvier) è talmente potente da risucchiare tutto ciò che si trovi in una stanza del sotterraneo, trasformando una qualsiasi carta Area in una carta Stanza Vuota!!!
Ma non è tutto: chiunque utilizzi l’indomita Marisa come proprio Personaggio, dovrà parlare per il resto della partita con un forte accento Emiliano! Sòrbole!

Spargete la voce: più siamo, più ricompense verranno sbloccate per tutti!
Up the Pig!!!

Scrivi un commento