Romics 2017 – REPORT

Dopo taaaanto tempo, ritorniamo nella capitale in occasione del Romics per portate un po’ di maialosità agli abitanti della città eterna…

 

Romics

 

Nonostante la nottata passata in treno, giovedì ci ricongiungiamo al prode Angelo e ai compagni di Area Autoproduzione nell’immensa Fiera Roma e partiamo subito fortissimi!
Come da copione tantissimi visitatori, tanti cosplayer, diverse famiglie e qualche giocatore appassionato: gli ingredienti per un altro evento esilarante ci sono tutti! Power to the Pig! XD

http://www.lucacazzani.it/ Ululande? Troppo un tajo!!! 😀

Andiamo quindi alla conquista “de Roma”, con raffiche di partite da sbellicarsi dalle risate, giovani fan che prendono d’assalto il tavolo, interviste radiofoniche (grazie a Sissi di CulturSocialArt) e tanti incontri con appassionati e non, numerose scrittrici, artisti e amici del Puerko (finalmente abbiamo conosciuto dal vivo Massimiliano, fan di lunga data di DungeonPig), ma anche veri metallari nella patria natale dei Nanowar of Steel (rimanete sintonizzati per una piccola sorpresa a tema “comunicativo”)…

http://www.lucacazzani.it/ Metallllll!!! (lalallalallà…)

La squadra di Area Autoproduzione è anche questa volta ben assortita, con un sacco di personaggi simpaticissimi e folli che allietano il dopo-fiera, trasformando ogni cena in un episodio epico degno di Metallo Pesante!
Grazie quindi a tutti per la compagnia, la scorpacciata di pesce della prima sera, le cene da paura alla Locanda, le risate, ma sopratutto all’inossidabile Angelo e a Flavio per essere dei grandi compagni di viaggio!
Potete trovare qualche foto delle nostre malefatte qui e ovviamente nella nostra gallery facebook!
Vi aspettiamo tutti al prossimo evento!
Hasta il Puerko siempre! 😀

Scrivi un commento