San Marino Game Convention 2013 – REPORT

Quando il gioco e il divertimento chiamano, il Puerko risponde!!!
Dal 10 al 12 maggio 2013 le coordinate per il Puerko-razzo sono fissate: si va a San Marino!!!

http://www.asgs.sm/smc/

Invitati insieme ad Area Autoproduzione dall’Associazione Sammarinese Giochi Storici, non possiamo certo tirarci indetro!
Qui potete trovare l’evento pubblicato su Facebook.

La location è nientemeno che il lussuoso Best Western Palace Hotel di S.Marino, dove si mangia veramente bene, ma sopratutto dopo una giornata di duro lavoro ci si può immergere nella piscina o nella vasca idromassaggio a spassarsela…
Se sommate questi fattori all’atmosfera rilassata e alla voglia di reincontrare tanti amici conosciuti alle precedenti fiere… bhe capirete come questo sia stato uno degli eventi in cui il Puerko se l’è goduta maggiormente, sollazzato e coccolato da tutti!

http://www.lucacazzani.it/ Prima di entrare in un dungeon è buona abitudine equipaggiarsi adeguatamente…

Prima una visita al Museo delle Armi Antiche (veramente interessante), poi una bella partita con il nostro Omar Rotili della Tana dei Goblin e l’esperto playtester Mauro Adorna (grazie amici!) e per finire il 14° torneo nazionale di WarAngel (la mia dolce metà si è piazzata pure seconda)!
Cosa si può volere di più?

http://www.lucacazzani.it/ Il nostro amico sta usando lo stregone Sotus-Kos e qui lo potete ammirare mentre
si diverte a “sciammanare” uno dei suoi avversari!  A me gli occhi!!! o_o

Il nostro è un duro lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare…
Il Puerko non se lo fa certo ripetere e si butta a capofitto nella convention per far giocare e divertire più persone possibili.

http://www.lucacazzani.it/ Colti nel bel mezzo di una partita combattutissima…
Un consiglio da amico: scegliete con accuratezza la Parola Proibita delle rune magiche!!!

E a fine giornata una delle partite più “emozionanti” insieme ad altri due esperti ludici: Clivio Fenili (TdG Rimini) e Luca Berardi (ASGS) che si sono letteralmente scatenati con DungeonPig!

Ma il sole cala lentamente all’orizzonte e nuovi e vecchi amici tornano pigramente alle loro magioni, salutando l’evocativa San Marino e la sua Game Convention.
E anche per noi è ormai ora di tornare alla solita routine di Metallo Pesante…
I doverosi ringraziamenti vanno a tutti quelli che hanno reso anche questa occasione speciale: il nostro Angelone Nazionale, gli amici della Tana e della ASGS e tutti voi che vi siete divertiti insieme a noi!
Il Puerko vi saluta (a malincuore) e vi dà appuntamento al prossimo evento… Non mancate!
Oink! 😉

Scrivi un commento