HobbyShow Milano 2013 – REPORT

Da venerdì 1 a domenica 3 Novembre 2013 il Puerko è atteso al Salone delle Belle Arti e Creatività di Milano! HobbyShow Milano 2013 stiamo arrivando!!! 🙂

HobbyShow Milano 2013

Essendo la fiera in concomitanza con Week-End Donna, il Puerko questa volta avrà a che fare con un pubblico quasi totalmente femminile… Qui potete trovare l’evento pubblicato su Facebook.

HobbyShow è una fiera diversa dalla “classica” fiera di giochi… qui giustamente non ci sono hard players, ma famiglie e donne che magari non sanno nemmeno cosa siano i giochi da tavolo! Ed è qui che entriamo in scena noi! O meglio… il Puerko!

http://www.lucacazzani.it/ Cosa c’è di meglio che divertirsi in famiglia tutti insieme con un gioco da tavolo fuori di testa come DungeonPig?!?

A noi piace far conoscere e condividere con più persone possibili quel bel passatempo che è il gioco, che favorisce la crescita, stimola la fantasia e aiuta le persone a socializzare.

http://www.lucacazzani.it/ Attenzione: quello è un TurboPuerko!!! E lì accanto, ecco l’ennesima famiglia che si è divertita insieme a noi!

A DungeonPig possono giocare veramente tutti: dai players più esperti ai giocatori occasionali. E infatti poco dopo aver sistemato lo stand, arrivano i primi piccoli nuovi fans del Puerko: i figli biondissimi di un’artista con lo stand a pochi passi dal nostro. E con loro si inaugura una tre giorni di partite a tratti quasi estenuante, ma che ci ha dato comunque tante soddisfazioni.

http://www.lucacazzani.it/ Ancora quel fellone con la maglietta nera che si intrufola in tutte le foto!!! XD

A darci man forte in questa pericolosa missione ci ha pensato l’ultimo arrivato nella scuderia di DungeonPig: Clemente il Muerto Vivente!!!

http://www.lucacazzani.it/ Uno zombie!!! Che pauuuura!!!

Il nostro personaggio di Halloween ha subito riscosso i favori del pubblico, diventando il più utilizzato in questa tre giorni Milanese. E anche se quando viene colpito perde i pezzi, il nostro amico zombie è veramente amatissimo dai giocatori! Se volete, potete scaricare le regole per Clemente nella sezione DOWNLOAD.

http://www.lucacazzani.it/ Beato tra le donne! La presenza femminile nelle partite del week-end è stata veramente massiccia.

Partita dopo partita, risata dopo risata, il Puerko ha conquistato un po’ tutti… E noi siamo contenti di aver conosciuto tante altre persone simpatiche, gentili e interessanti. Come per esempio la nostra nuova amica de Il Pianeta dei Clown, un’associazione di volontari che, con allegria ed entusiasmo, diffondono la cultura del sorriso negli ospedali e nelle case di riposo. E come si può non comunicare delle belle iniziative come queste?

http://www.lucacazzani.it/ Un’altra bella famiglia unita dalla Cacca di Drago! 🙂

I bambini e le bimbe accorrono per giocare con il magico Puerko… e anche le mamme si fanno convincere a fare una partita. Basta poco per essere felici in famiglia: passando lexapro 10 mg canada pharmacy del tempo insieme con il sorriso!

http://www.lucacazzani.it/ Presooooo!!! ^_^

E dopo tre giorni veramente intensi, mentre convinciamo il nostro Puerko multiforma a rientrare nella scatola, vediamo i bimbi che hanno giocato con noi venire a salutarci e a farci i complimenti… Che altro dire? Siamo felici e soddisfatti anche di questa esperienza (seppur diversa dalla “classica” fiera di giochi).

http://www.lucacazzani.it/ Un coniglio, un rastalbero e un cuoco hobbit si scontrano con una modella elfa, uno zombie scombinato e il potente stregone sapientone… Come sarà andata a finire?

Ringrazio il collega Roberto che ha condiviso con noi quest’Area Autoproduzione mentre il grosso della truppa era a Lucca. Ma sopratutto devo ringraziare mia moglie Laura per il grande aiuto e la pazienza… Senza di lei non ce l’avrei fatta! I Love You!

Come sempre, i più curiosi possono visitare la Gallery Facebook con le altre foto della fiera…

E naturalmente siete tutti invitati al prossimo Puerko-Evento!!! Un abbraccio e a presto! 😉

2 commenti per HobbyShow Milano 2013 – REPORT

  • Orda dUnto  says:

    E’ stata una bella giornata e mi sono divertito molto.
    La bambina con la carta di Clemente è troppo forte!

    • Luca Cazzani  says:

      Siamo felici che tu e tante altre persone siate venute a giocare e divertirvi insieme a noi… Le foto che pubblichiamo sono solo una piccola parte di quelle scattate alle fiere…
      E per quanto riguarda la bimba… dovevi vederla mentre faceva la break-dance nella Disco Inferno!!! 🙂

Scrivi un commento